News, Prima Squadra

SANTINI GOL E BLITZ ESTRENO

Un gol di Santini è valso al Pontedera il successo (1-0) contro l’Entella al termine di un’amichevole giocata in terra ligure.

Al di là del risultato, la squadra di Paolo Indiani ha evidenziato indicazioni interessanti. Ha esordito dal primo minuto Grassi, schierato alle spalle di Udoh unico centravanti. Nel corso della sfida sono tornati in campo Massa e Vettori – entrambi reduci da infortuni di lunga durata – ed hanno trovato spazio i giovani Veraldi classe 1999 e Malih, Benericetti, Scardigli e Bini classe 2000. La partita si è decisa a cinque minuti dall’epilogo: tiro di Malih respinto dal portiere e tap-in vincente di Santini. Unica nota negativa l’infortunio di Risaliti, costretto a lasciare il campo per un taglio al ginocchio a seguito di un contrasto.

Formazione: Lori (1′ s.t. Giacomel), Borri (35′ s.t. Bini), Gemignani A (1′ s.t. Massa)., Della Latta (35′ s.t. Veraldi), Grassi (25′ s.t. Santini), Udoh (35′ s.t. Benericetti), Gemignani D (25′ s.t. Vettori)., Bonaventura (25′ s.t. Malih), Corsinelli (35′ s.t. Scardigli), Calò (156 s.t. Chella), Videtta (16′ s.t. Risaliti).

Share