PRESENTATI GLI SPONSOR DELLA MAGLIA UFFICIALE 2017/2018

A poche ore dall’inizio del campionato, sono state presentate le nuove maglie e gli sponsor granata per la stagione 2017-2018. Nella sala stampa del “Mannucci”, assieme al responsabile marketing Mario Santoro, c’erano Enrico Lenzi, patron della GEU – azienda da 200 dipendenti impegnata nel campo delle green energy – e Luigi Grassi che nel ruolo di testimonial ha vestito in anteprima le due nuove maglie, una con il classico granata e l’altra bianca.

Oltre alla GEU  compaiono sulla maglia di questa stagione i logo della Seleco – azienda di livello nazionale guidata dall’ad Maurizio Pannella – e quello delle Guardie di Città, già presente lo scorso anno. Il tema più interessante dell’incontro è stato ovviamente il “ritorno” vicino alla società di Enrico Lenzi dopo tre anni. <E’ un piacere essere qui – ha esordito – e vi posso assicurare che in questi tre anni non ho mai smesso di tifare granata. Questa è una società sana composta da persone sane e che lavorano con passione. Sono qui a dare il mio contributo per questa maglia, per dare maggiore visibilità all’azienda che rappresento, la GEU, una realtà ormai consolidata non solo a livello locale, impegnata nel ramo della green energy (energia eolica e illuminazione a led) e che ha raggiunto i 200 dipendenti>.

 Lenzi ha anche annunciato che nei prossimi giorni verranno lanciate iniziative promozionali destinate ai tifosi del Pontedera, ai tesserati e a tutte le aziende che gravitano intorno alla società.

Condividi il post

Ultimi articoli

Menu