News, Prima Squadra

IN CAMPO GLI ATLETI DI IV CATEGORIA

L’U.S. Città di Pontedera, congiuntamente con l’Associazione Bellaria Solidarietà e Associazione Calciando Insieme, comunica che sabato 27 maggio 2017 presso l’impianto sportivo “Nuovo Marconcini” avrà luogo il torneo di IV Categoria “#iovogliogiocareacalcio…inlegapro”.

Gli atleti granata disputeranno ben due gare contro il Modena (alle ore 15.00) e contro il Prato (alle ore 16.30), ma non saranno le uniche gare ad essere disputate. Verranno infatti giocate altre due gare del Girone C del Torneo: alle ore 15.00, in contemporanea con la gara del Pontedera, verrà disputata Robur Siena – Prato ed alle ore 15.40 Modena – Prato.

Sabato 27 maggio sarà una giornata di sport, di condivisione e di solidarietà, ci piacerebbe vedere il “Nuovo Marconcini” gremito di tifosi granata pronti a sostenere i nostri calciatori speciali. Proprio come i calciatori professionisti della Lega Pro, anche loro indosseranno i colori della città con grande orgoglio e determinazione e sicuramente si impegneranno al massimo per ottenere un buon risultato e soprattutto… per giocare e divertirsi.

Share