Entertainment

Di Bella: “Domani potremmo fare qualcosa di veramente grande. Mi piacerebbe vedere il Mannucci pieno”

La prima squadra viene da un periodo magico. Stiamo facendo molto bene e i ragazzi stanno prendendo consapevolezza dei loro mezzi. Domani ci aspetta una partita difficile in casa contro il Pro Piacenza. Gli ospiti hanno qualche problemino a livello societario ma il valore dei giocatori non si discute, soprattutto quello del reparto offensivo. Inutile dire che una vittoria lancerebbe il Pontedera dove nessuno pensava e sperava all’inizio dell’anno in questo momento del campionato. Mi auguro che i ragazzi continuino a fare le prestazioni a cui ci hanno, fortunatamente, abituato, perchè quando c’è la prestazione i risultati poi arrivano.

Sono stato molto contento che i tifosi storici abbiano richiamato l’attenzione sul Pontedera, cercando di far affluire sempre più gente al Mannucci, anche alla luce dei punti che i ragazzi hanno fatto. Lo stadio sarà, mi auguro, più gremito, forte anche della presenza dei settori giovanili di Pontedera, Oltrera e calcio femminile, che a fine primo tempo sfileranno in un giro di campo con i rispettivi allenatori.

Un settore giovanile, permettetemi di dirlo, che ci sta regalando grandissime soddisfazioni. Lo scorso weekend abbiamo vinto tutti e due i derby contro il Pisa e continuiamo a guidare la classifica e a macinare gioco. Questa settimana Allievi e Giovanissimi Nazionali riposeranno come anche il 2006. Il 2005 affronterà la Pistoiese e anche tutte le altre squadre più piccole giocheranno.

Mi auguro che anche domani sia una giornata ricca di soddisfazioni. Avanti Granata!!

Share