News, Settore Giovanile

Gran colpo per il settore giovanile. Arriva Giovanni Romei

In casa Pontedera si lavora sodo, non solo in prima squadra, dove il “mago” Giovannini ha piazzato il colpo Mannini, ma anche nel settore giovanile, dove il neo arrivato e “apprendista mago” Giovanni Mollica, a sua volta, ha messo a segno un colpo di mercato all’altezza del direttore della prima squadra. Infatti, oggi, si è chiusa la complicata operazione Romei. Mollica, coadiuvato in maniera impeccabile da Marco Magni e Giuseppe Aurilia, ha lavorato ininterrottamente per più di un mese per portare il fantasista Giovanni Romei alla corte di mister Dal Bo.
Oggi, allo stadio Ettore Manucci la fumata bianca, il fantasista è stato presentato e dopo aver effettuato le visite di rito, ha avuto luogo la tanto sospirata firma. Complimenti dunque a Mollica che è riuscito a strappare il talentino di Lastra a Signa a diverse squadre professionistiche di prima fascia.
Ma questo non è l’unico colpo sferrato da Mollica, che in collaborazione con Magni e Andrei, ha costruito tutte squadre di buon livello, quindi ci aspettiamo un Pontedera competitivo in tutte le categorie.

In bocca al lupo a Giovanni Romei e un grazie al nostro Mollica!

Share