Entertainment

Hospitality a chilometro zero. Quando la passione incontra il comfort

La passione incontra il comfort al Mannucci, grazie a una nuova Hospitality che farà da cornice allo spettacolo del calcio, creando un’atmosfera che farà sentire tutti a casa.

Infatti, da quest’anno, oltre alla rinnovata partnership con la storica “Pasticceria Baldini”, la società granata si è avvalsa della collaborazione di Coldiretti per coinvolgere tutti gli imprenditori del territorio che si occupano di eccellenze alimentari, in modo da creare un’area comfort dove si respiri il profumo di Pontedera e dintorni.

L’U.S Città di Pontedera in questo modo vuole dare risalto alle aziende di zona, creando un’area hospitality a chilometro zero, che vedrà protagonisti prodotti come: i salumi della macelleria Balestri, il vino della Fattoria di Montefoscoli, i fantastici formaggi della Famiglia Busti, ma anche olio, pane e frutta del nostro territorio.

La società granata ringrazia il presidente di Coldiretti Fabrizio Filippi e il direttore Francesco Ciarrocchi, che si sono resi disponibili a realizzare questo progetto. Si ringraziano inoltre tutti gli imprenditori che hanno aderito e la “Pasticceria Baldini”, storico partner granata ancora al nostro fianco. Grazie di cuore a tutti voi.

Share