Entertainment

Il neo presidente Francesco Ghirelli visiterà il centro Oltrera nella sua prima uscita ufficiale

Domani sera (mercoledì 7 novembre), alle ore 20.15, il neo presidente Francesco Ghirelli, sarà all’Oltrera per incontrare il calcio femminile e il settore giovanile della nostra società. Sarà la prima uscita ufficiale da presidente!

La Lega Pro riparte da un nuovo presidente: Francesco Ghirelli. E’ arrivata l’ufficialità, con l’ex segretario generale, unico candidato, che diventa presidente. La Lega Pro vuole dare continuità alla governance precedente, provando a recuperare la credibilità dopo un avvio di stagione molto complicato. Stagione che, dallo scorso weekend, è tornata a giocare a pieno organico. Per Ghirelli, a termine dell’assemblea elettiva, 48 voti a favore, sette schede bianche e una nulla. ​
Oltre a Francesco Ghirelli, verranno nominati anche i due vice-presidenti: uno sarà Jacopo Tognon, l’altro Cristiana Capotondi, attrice, appassionata di calcio ed ex calciatrice.

Le votazioni dei consiglieri: Ranucci (28 voti), Lovisa (21 voti), Andrioletti (31 voti), Marino (29 voti), Caiata (30 voti), Noto (33 voti) e Tagliagambe (23 voti). 

 

Share