Entertainment

Parla Di Bella: “Ancora nubi all’orizzonte in Lega Pro. Fa male vedere il calcio ridotto così”

Riparte il campionato dopo la sosta della prima squadra. Dispiace leggere notizie su società in difficoltà, come la Lucchese, il Cuneo e il Pro Piacenza. Purtroppo questo campionato è iniziato con tante incognite e continuerà in questo modo, purtroppo non possiamo farci nulla. Ci sono nubi all’orizzonte e questo fa male al calcio in generale e alla Lega Pro nello specifico.

Fortunatamente il Pontedera ha fatto un gran campionato fino a qui, altrimenti queste brutte notizie avrebbero potuto far destabilizzare l’ambiente. Abbiamo mitigato tutta questa situazione facendo un gran girone d’andata, ma l’auspicio è che per i prossimi anni le regole siano ferme e chiare per tutti, facendo si che il campionato sia più regolare sin dall’inizio.

Per quanto riguarda il settore giovanile, oggi pomeriggio giocheranno Allievi e Giovanissimi nazionali contro il Rieti, mentre i Giovanissimi Professionisti saranno impegnati nel derby contro la squadra B. L’auspicio è che si continui a far bene facendo vedere sempre un bel calcio. In bocca al lupo a tutti!

Share