Entertainment

Torna a giocare il settore giovanile. Il DS Mollica:”Trasferta in Sardegna per Giovanissimi e Allievi Nazionali. Giovanissimi B super derby con il Pisa”

“I Giovanissimi B di mister Creanza dovranno affrontare il Pisa. Partita molto difficile perchè un derby è sempre ricco di insidie, ma sono sicuro che i ragazzi ce la metteranno tutta per portare a casa i tre punti. Una vittoria sarebbe davvero importante in questo momento, sia per il morale che per la classifica.

Giovanissimi e Allievi Nazionali ripartono da una trasferta ostica in terra sarda contro l’Olbia. Il lungo viaggio, che inizierà stasera in nave, per arrivare domani mattina al centro sportivo, ci penalizzerà sicuramente. Giocheremo una partita alle 10.00 e l’altra alle 15.00, dovremo rimanere concentrati al massimo.

I Giovanissimi sono reduci dalla buona partita contro il Siena e hanno fame di vittoria. Siamo consapevoli che l’Olbia ha fatto molti dei punti totali che ha collezionato in campionato tra le mura amiche, quindi i ragazzi di Dal Bò dovranno fornire una prestazione sopra le righe per portare a casa i tre punti e mantenere la testa della classifica. Abbiamo qualche defezione ma sono sicuro che l’organico che porteremo in Sardegna darà del filo da torcere ai padroni di casa.

Per quanto riguarda gli Allievi stesso discorso, trasferta impegnativa, e giocare alle 15.00, con molti tempi morti, sicuramente farà abbassare la concentrazione. Per Caponi e i suoi ragazzi sarà una partita difficile, ma è determinante dare continuità alle prestazioni e sono sicuro che questa squadra potrà fare molto bene in campionato. La settimana prossima abbiamo il Pisa quindi dobbiamo arrivarci con una vittoria alle spalle.

Ci auguriamo che tutto possa andare per il meglio, ma sono sicuro che sarà così”.

Share