Celebrare valori, progetti e legami che rappresentano la forza dell’US Città di Pontedera. È l’obiettivo di “Insieme, dentro fuori dal campo”, l’evento che ha portato allo Stadio “Ettore Mannucci”, prima della partita di Serie C Sky Wifi Pontedera-Vis Pesaro, lunedì 20 ottobre, tutti gli sponsor di maglia (Casa di Cura San Rossore, Freezanz, LB Toscana Service, Protec, Giadil Noleggio, Servizio Protetto, Cridav Italia) e molti altri partner della famiglia granata. Una serata aperta da una conferenza stampa di presentazione nella sala stampa dello Stadio e proseguita con un vero e proprio tour all’interno dell’impianto fino a calcare il campo di gioco.
«Da quasi quindici anni il Pontedera milita nel professionismo – ha ricordato il presidente Simone Millozzi – questo, in una realtà come la nostra, è un risultato straordinario. Abbiamo visto come club anche con pubblico e risorse maggiori alle nostre abbiano attraversato crisi o siano scomparse. Il nostro modello si basa su una rete di relazioni, su un territorio che sostiene la squadra e che condivide un progetto di lungo periodo».
«Oggi la sponsorizzazione è una scelta strategica: entrare nel network Pontedera significa creare opportunità sia di B2B che di B2C, fare impresa insieme – ha sottolineato il direttore marketing Andrea Bargagna – sei anni fa, quando sono arrivato, gli sponsor erano pochi e limitati alla semplice visibilità, in questi anni abbiamo costruito una rete solida e di ampio respiro, basata su valori reputazionali e sull’impegno per la sostenibilità».



